Un vero e proprio focolaio, quello che sembra essere esploso all’interno del Manchester City. Situazione delicata che ha indotto al rinvio della sfida contro l’Everton.
Vero e proprio caos in Premier League nelle ultime ore, con un’onda d’urto che ha travolto il Manchester City di Pep Guardiola. La partita che era in programma stasera contro l’Everton, infatti, è stata rinviata a data da destinarsi. Il motivo? Ancora lui, il Covid-19.
Tra i citizens, infatti, è stato riscontrato un aumento anomalo di casi di positività nelle ultime ore, che hanno indotto la Federazione a rinviata il match che si sarebbe dovuto disputare stasera contro la squadra di Carlo Ancelotti.
Il tutto, dicono dall’Inghilterra, potrebbe essere scaturito dalla nuova variante del Coronavirus che – come noto ormai da qualche giorno – avrebbe una maggiore virulenza. Dunque, risulterebbe più veloce nel suo diffondersi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
E’ lo stesso club ad aver comunicato la necessità di ulteriori controlli, visto l’emergere di nuovi oltre a quelli già noti che portano i nomi di Walker, Gabriel Jesus e due componenti dello staff.
Nelle prossime ore sono in programma ulteriori tamponi, che evidentemente verranno effettuati anche per avere un quadro più chiaro della situazione. Al momento, non è ancora noto chi e soprattutto quanti siano gli altri contagiati dal Sar-CoV2.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo sorride: tre giocatori recuperati in vista della ripresa
Al momento anche il centro sportivo è stato di fatto chiuso, in attesa che gli accertamenti da fare in queste ore attestino la reale entità di quello che sembra un vero e proprio focolaio interno alla squadra.
L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…