Roma%2C+non+basta+Calafiori%3A+arriva+il+nuovo+esterno+sinistro
serieanewscom
/2020/12/29/calciomercato-roma-gennaio-el-shaarawy/amp/
Calciomercato

Roma, non basta Calafiori: arriva il nuovo esterno sinistro

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Il calciomercato della Roma di gennaio potrebbe incentrarsi sull’arrivo di un nuovo esterno sinistro, un centrocampista e un trequartista. Spuntano conferme sul ritorno di El Shaarawy.

Il calciomercato della Roma partirà con l’assalto a un nuovo trequartista per completare il reparto offensivo. Un giocatore capace di saltare l’uomo, ma abile anche a creare superiorità numerica agendo alle spalle di Dzeko. Nelle ultime ore si sarebbero intensificati contatti con El Shaarawy, un clamoroso ritorno pronto a entrare concretamente nel vivo.

El Shaarawy alla Roma a gennaio e nuovo rinforzo offensivo per Fonseca. L’ex giallorosso sarebbe pronto a chiudere la sua attuale esperienza in Cina. La società capitolina punterà anche a rafforzare la corsia di sinistra, difficilmente si punterà per tutta la stagione solamente sulla coppia Spinazzola-Calafiori.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Spinazzola (Getty Images)

Calciomercato Roma, Fazio e Juan Jesus verso l’addio

Come accennato, la Roma punterà a rinforzare anche la corsia di sinistra. Sarà caccia a un esterno sinistro esperto e capace di rappresentare una valida alternativa a Spinazzola. Resterà anche Calafiori, ma è chiaro che servirà un rinforzo per evitare particolari pressioni al giovane difensore giallorosso.

LEGGI ANCHE >>> Roma, infortunio per Mirante e Spinazzola: i tempi di recupero

Da valutare anche il capitolo cessioni. Juan Jesus e Fazio sarebbero ormai pronti a dire addio ai capitoli. Il Cagliari osserva interessato, così come Crotone e Udinese. Occhio anche alla grana portiere: Mirante e Pau Lopez non convincono, si valuterà il possibile affondo su Sirigu.

 

Articoli recenti

Racing Santander-Real Madrid: dove vederla in TV

Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.

16 ore ago

Cent’anni di derby milanese tra Milan e Inter

Scopri la storia del derby milanese tra Milan e Inter, che dura dal 1926 e…

2 giorni ago

Diffida giocatori Serie A dopo 9ª giornata

Diffida per Ostigard, Bracaglia, Deiola e Karlstrom in Serie A.

3 giorni ago

Genoa batte Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra

Il Genoa batte la Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra e guarda al Lecce.

4 giorni ago

Formazione del Grifone: dubbi e certezze per la partita

Analisi della formazione del Grifone in vista della partita contro la Juventus.

5 giorni ago

La Liga si scusa per le dichiarazioni di Mbappé su Mao

La Liga si scusa per le parole di Mbappé su Mao Zedong, il presidente Tebas…

6 giorni ago