Un altro infortunio si registra in casa Milan, dove si aspetta ancora il rientro di Ibra: stavolta si ferma Saelemaekers.
Mancano pochi giorni alla ripresa del campionato, ed in casa Milan c’è grande fermento per l’anno nuovo. Il ruolo da capolista rappresenta una responsabilità in più per il gruppo di Pioli, chiamato a confermarsi anche alla ripresa del campionato.
La quadra rossonera sta facendo fronte ormai da diverse settimane all’assenza di Zlatan Ibrahimovic, colpito da due infortuni in rapida successione, che l’hanno costretto a restare lontano dai campi per diverso tempo.
Nelle ultime ore, però, è emersa un’ulteriore tegola per il Milan. Giusto in tempo per chiudere il 2020 con una notizia che sicuramente non farà sorridere l’allenatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In queste ore, infatti, è emerso un nuovo infortunio in casa rossonera: da Milano, infatti, arriva la notizia dello stop di Alexis Saelemaekers. Il giocatore belga, infatti, è stato lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra.
Un infortunio per il quale serviranno dei controlli continui, ed una nuova valutazione verrĂ fatta tra 7-10 giorni. Il 21 ex Anderlecht, dunque, salterĂ sicuramente le partite in programma il 3 gennaio in casa del Benevento, e il 6 gennaio tra le mura amiche contro la Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Depay intriga: pronto un sacrificio per arrivare all’olandese
Una tegola che non ci voleva in casa Milan, con Pioli che dovrà ora studiare le contromosse necessarie per ottemperare all’assenza di un giocatore che ha raccolto ben 17 presenze, condite da tra gol e tre assist.
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…