Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, nel corso di un’intervista, evita le domande su Gomez e usa parole al miele per Gasperini: “Con il mister, a vita”
Tra l’Atalanta e Gomez è veramente tutto finito e questa volta a confermarlo è lo stesso presidente Percassi che giura anche amore eterno a Gasperini. Il numero uno della società bergamasca, in un’intervista rilasciata a ‘L’Eco di Bergamo’, dopo aver glissato sull’argomento ‘Papu’, ha dichiarato: “Con il nostro allenatore, a vita”.
Parole importanti, quelle del patron bergamasco che, di fatto, ha preso posizione sulla questione che vede coinvolti il calciatore argentino e il tecnico. Tra i due, dopo il rifiuto a modificare la propria posizione in campo, alla fine del primo tempo nella partita di Champions contro il Midtjylland, di inizio dicembre, è calato il gelo. Scarso utilizzo del trequartista e voci di mercato sempre più insistenti a fare da contorno.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Percassi, chiarendo fin da subito, il desiderio di non volersi esprimere su Gomez perché “ne abbiamo già parlato abbastanza e l’argomento per me è chiuso”, è passato oltre. Non solo i complimenti a Gasperini, ma a tutta la struttura: “Questa organizzazione, grazie anche al grande lavoro di mio figlio Luca, ci sta dando risultati incredibili”.
LEGGI ANCHE >>> Via il Papu, l’Atalanta ha già scelto il nuovo Gomez: la conferma
Chiusura del presidente bergamasco sul mercato: “A gennaio non è facile trovare la grande occasione su cui investire. L’abbiamo già fatto con Joakim Maehle, che compensa la partenza di Timothy Castagne. Ha fisico ed è veloce”. Riguardo alle cessioni, Percassi ha ammesso candidamente che le decisioni saranno prese in concerto con l’allenatore. Tra queste, sicuramente, ci sarà quella di Gomez.
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…