Brutte notizie per lo Spezia al rientro dalle vacanze natalizie: Acampora e Ricci sono risultati positivi al Covid e salteranno la prima partita dell’anno con il Verona
Proprio quando l’emergenza Covid, registrata in casa Spezia alla fine del 2020, sembrava finita, ecco che al nuovo giro di tamponi, Acampora e Ricci sono risultati positivi. I due giocatori, a causa del Coronavirus, non potranno essere disponibili nella prima partita dell’anno dei liguri contro il Verona.
A comunicare la notizia della positività al Covid di Gennaro Acampora e Matteo Ricci, è stato lo stesso Spezia attraverso un comunicato apparso sui suoi canali ufficiali. La società spezzina ha fatto sapere che i ragazzi “sono risultati positivi al tampone naso-faringeo molecolare effettuato nella giornata di ieri – 31 dicembre 2020 ndr -“. Attualmente asintomatici, i due calciatori hanno iniziato da subito la quarantena.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come previsto in questi casi dal protocollo, in considerazione della positività dei due centrocampisti entrambi classe 1994, nella giornata di domani, il resto del gruppo effettuerà i consueti esami per scongiurare eventuali nuovi contagi. La speranza è che non ci siano nuove defezioni contro i veneti.
LEGGI ANCHE >>> Osimhen positivo al covid: in Nigeria aveva festeggiato senza regole | VIDEO
Il tecnico Vincenzo Italiano, in ogni modo dovrà inventarsi il centrocampo. Quelle di Acampora e Ricci sono assenze pesanti, anche perché colpiscono la stessa zona del campo. L’allenatore dovrà trovare gli adeguati sostituti e proseguire nel progetto di salvare la squadra nella prima, storica, partecipazione al campionato di serie A.
Cristiano Ronaldo annuncia il suo addio alla Nazionale, commuovendo i tifosi juventini.
Spence e Dimarco brillano al De Kuip, contribuendo a un'importante vittoria per l'Inter.
L'Inter si confronta dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, evidenziando errori e la…
Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.
Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.
Scopri la storia del derby milanese tra Milan e Inter, che dura dal 1926 e…