Allenatore+in+coma+indotto%2C+%C3%A8+in+terapia+intensiva%3A+le+condizioni
serieanewscom
/2021/01/02/eusebio-sacristan-coma-condizioni/amp/
Attualità & Social

Allenatore in coma indotto, è in terapia intensiva: le condizioni

Scritto da
Simone Guadagno

Eusebio Sacristan è in coma indotto. L’ex calciatore del Barcellona è in terapia intensiva all’Ospedale di Valladolid.

Cresce la paura per Eusebio Sacristan. L’allenatore spagnolo è in coma indotto nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Clinico di Valladolid. Il motivo? Ha subito una caduta fortuita in casa nei giorni scorsi ed è stato prontamente sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Al momento le sue condizioni sono stabili.

Eusebio Sacristan (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Eusebio Sacristan in coma

Condizioni stabili, ma Sacristan resta in coma. Un coma indotto dal personale medico che si sta occupando delle sue condizioni di salute. L’ultimi bollettino medico raccontava di condizioni piuttosto stabili, ma ulteriori accertamenti hanno evidenziato che la situazione stia procedendo nel modo giusto. Nessuna complicazione, per fortuna. Dunque, dopo l’operazione del 31 dicembre scorso, l’ex calciatore del Barcellona resta in coma indotto, monitorato h24 dal personale medico e sanitario dell’Ospedale di Valladolid.

LEGGI ANCHE >>> Messi cambia casa: sarà addio al Barcellona?

Il 58enne è noto ai più per i suoi trascorsi al Barcellona. Dopo la militanza da calciatore tra le fila del club spagnolo, ha affiancato Frank Rijkaard sulla panchina blaugrana in qualità di assistente del tecnico, allenando anche la squadra B del club catalano. E’ stato, poi, sulle panchine di Celta Vigo, Real Sociedad e Girona.

 

Articoli recenti

Sapete quanto costa la panchina del Napoli? La cifra vi spiegherà molte cose

A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…

1 giorno ago

Bremer sogno proibito della Premier: quanto può valere a giugno il muro della Juventus

Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…

2 giorni ago

Thuram: mai un inizio così positivo, ma la clausola fa tremare. Qual è la cifra per lasciare l’Inter

L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…

2 giorni ago

Milan, da avversari a pilastri in rossonero: Allegri ha scelto i prossimi colpi

Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…

3 giorni ago

Agnelli-Inter, è tutto vero: mossa a sorpresa dell’ex presidente della Juventus

Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…

3 giorni ago

Juve, Tudor e la scelta che può fungere da spartiacque: il tecnico può cambiare tutto

Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…

4 giorni ago