L’Inter e il suo presidente Zhang attraverso un comunicato hanno voluto stroncare sul nascere le speculazioni intorno a una possibile vendita
Secca smentita dell’Inter e del suo presidente Steven Zhang in merito all’indiscrezione di questa mattina lanciate dal CorSport. Il quotidiano romano parlava della possibilità che Suning si defilasse dalla società nerazzurra a causa dell’inquietudine dei mercati provocati dalla pandemia.
Nell’articolo si faceva quindi riferimento alla possibilità che oltre a cercare un nuovo azionista minoritario disposto ad acquisire circa il 30% delle azioni, alla banca Rothschild sarebbe potuto essere consegnato anche mandato per cercare un nuovo proprietario. La notizia che ha subito fatto il giro del web è stata smentita dall’Inter.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La società nerazzurra nel comunicato lanciato pochi minuti fa ha definito l’articolo del Corriere dello Sport totalmente privo di fondamento. Una breve dichiarazione con cui il presidente Zhang intende stroncare sul nascere le speculazioni intorno all’Inter e anche Suning.
LEGGI ANCHE >>> Zhang può lasciare l’Inter: il futuro dei nerazzurri è incerto
L’Inter dovrà ora dimenticare le voci societarie e spostare l’attenzione sul prossimo match di campionato. La squadra di Antonio Conte, complice l’eliminazione precoce dalle coppe europee, è obbligata a concentrarsi nella corsa scudetto fino alla fine.
L'Inter si confronta dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, evidenziando errori e la…
Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.
Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.
Scopri la storia del derby milanese tra Milan e Inter, che dura dal 1926 e…
Diffida per Ostigard, Bracaglia, Deiola e Karlstrom in Serie A.
Il Genoa batte la Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra e guarda al Lecce.