Zhang e la cessione dell’Inter: c’è il comunicato ufficiale

L’Inter e il suo presidente Zhang attraverso un comunicato hanno voluto stroncare sul nascere le speculazioni intorno a una possibile vendita

Secca smentita dell’Inter e del suo presidente Steven Zhang in merito all’indiscrezione di questa mattina lanciate dal CorSport. Il quotidiano romano parlava della possibilità che Suning si defilasse dalla società nerazzurra a causa dell’inquietudine dei mercati provocati dalla pandemia.

Nell’articolo si faceva quindi riferimento alla possibilità che oltre a cercare un nuovo azionista minoritario disposto ad acquisire circa il 30% delle azioni, alla banca Rothschild sarebbe potuto essere consegnato anche mandato per cercare un nuovo proprietario. La notizia che ha subito fatto il giro del web è stata smentita dall’Inter.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cessione Inter, c’è il comunicato del club di Zhang

La società nerazzurra nel comunicato lanciato pochi minuti fa ha definito l’articolo del Corriere dello Sport totalmente privo di fondamento. Una breve dichiarazione con cui il presidente Zhang intende stroncare sul nascere le speculazioni intorno all’Inter e anche Suning.

LEGGI ANCHE >>> Zhang può lasciare l’Inter: il futuro dei nerazzurri è incerto

L’Inter dovrà ora dimenticare le voci societarie e spostare l’attenzione sul prossimo match di campionato. La squadra di Antonio Conte, complice l’eliminazione precoce dalle coppe europee, è obbligata a concentrarsi nella corsa scudetto fino alla fine.