Reynolds+ha+scelto+la+Juventus%3A+per+Paratici+non+manca+l%26%238217%3Bostacolo
serieanewscom
/2021/01/02/reynolds-juventus-paratici-roma/amp/
Calciomercato

Reynolds ha scelto la Juventus: per Paratici non manca l’ostacolo

Scritto da
Danilo Perri

Il terzino destro Bryan Reynolds ha scelto la Juventus ma Paratici continua a lavorare per risolvere l’ostacolo principale al suo arrivo

La Juventus non molla Bryan Reynolds. Lo statunitense piace al club bianconero che sta lavorando da tempo per portarlo a Torino ma per farlo dovrà trovare la collaborazione di un altro club.

Il texano ha comunque dato il suo ok al suo trasferimento. Enorme la voglia del giovane terzino di cimentarsi in un campionato più difficile come è la serie A. Dopo il buon rendimento in Mls, Reynolds vuole compiere il grande salto e la Juventus non è l’unica squadra che si sta muovendo per lui.

In Italia esiste la concorrenza della Roma di Paulo Fonseca. I giallorossi cercano un effettivo in quel ruolo da consegnare al tecnico portoghese che in questa stagione ha ripescato Rick Karsdorp.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Bryan Reynolds, di spalle, durante una gara con il suo Dallas (GettyImages)

Juventus prima scelta di Reynolds, la missione di Paratici ha però un ostacolo

Il problema della Juventus a chiudere la trattativa è relativa al fatto che ha già sfruttato le due caselle per i giocatori extracomunitari poiché ha acquistato Weston McKennie e Arthur Melo.

Pertanto l’ipotesi è quello di completare l’operazione con un’altra squadra, come successo già altre volte in passato per vari club di serie A. La stessa Juventus sfruttando questa strada ad esempio fece arrivare Demiral. Il difensore si trasferì al Sassuolo all’inizio della sua avventura italiana.

Tuttosport tuttavia parla del raffreddamento del Cagliari per cui i bianconeri stanno cercando un altro club con cui formalizzare il passaggio in Italia di Reynolds contando sul fatto che il calciatore abbia posto la Juventus in cima alla sua lista delle preferenze.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milan e Juventus si contendono Brenner

Ciò nonostante, il Bruges avrebbe già un accordo con il Dallas per portare via dalla Mls una delle sue giovani stelle. Sullo sfondo, poi, rimane pure la Roma. Paratici però continua a lavorare sottotraccia per vestire Reynolds di bianconero.

Articoli recenti

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

3 ore ago

Calciomercato Inter, Ivan Perisic continua ad essere un’idea (ma molto dipende dal Bayern)

Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…

17 ore ago

Roma Svela il Progetto Definitivo del Nuovo Stadio: la Curva Sud sarà la Più Grande d’Europa

Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…

18 ore ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

1 giorno ago

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

2 settimane ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

3 settimane ago