Il terzino destro Bryan Reynolds ha scelto la Juventus ma Paratici continua a lavorare per risolvere l’ostacolo principale al suo arrivo
La Juventus non molla Bryan Reynolds. Lo statunitense piace al club bianconero che sta lavorando da tempo per portarlo a Torino ma per farlo dovrà trovare la collaborazione di un altro club.
Il texano ha comunque dato il suo ok al suo trasferimento. Enorme la voglia del giovane terzino di cimentarsi in un campionato più difficile come è la serie A. Dopo il buon rendimento in Mls, Reynolds vuole compiere il grande salto e la Juventus non è l’unica squadra che si sta muovendo per lui.
In Italia esiste la concorrenza della Roma di Paulo Fonseca. I giallorossi cercano un effettivo in quel ruolo da consegnare al tecnico portoghese che in questa stagione ha ripescato Rick Karsdorp.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il problema della Juventus a chiudere la trattativa è relativa al fatto che ha già sfruttato le due caselle per i giocatori extracomunitari poiché ha acquistato Weston McKennie e Arthur Melo.
Pertanto l’ipotesi è quello di completare l’operazione con un’altra squadra, come successo già altre volte in passato per vari club di serie A. La stessa Juventus sfruttando questa strada ad esempio fece arrivare Demiral. Il difensore si trasferì al Sassuolo all’inizio della sua avventura italiana.
Tuttosport tuttavia parla del raffreddamento del Cagliari per cui i bianconeri stanno cercando un altro club con cui formalizzare il passaggio in Italia di Reynolds contando sul fatto che il calciatore abbia posto la Juventus in cima alla sua lista delle preferenze.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milan e Juventus si contendono Brenner
Ciò nonostante, il Bruges avrebbe già un accordo con il Dallas per portare via dalla Mls una delle sue giovani stelle. Sullo sfondo, poi, rimane pure la Roma. Paratici però continua a lavorare sottotraccia per vestire Reynolds di bianconero.
"Max Pezzali incanta Torino con un concerto che unisce musica, sport e ricordi collettivi, rendendo…
Il futuro di Rafael Leão al Milan è incerto, tra dubbi e speranze dei tifosi.…
In una notte di calcio emozionante, Messi incanta con una tripletta per l'Argentina, ma finisce…
Nico Paz, talento argentino, sceglie il Como e non il Real Madrid per crescere come…
L'articolo esplora l'ipotetico impatto dell'allenatore portoghese Rúben Amorim al Milan, sottolineando come il suo stile…
L'Australia trionfa nel suo esordio mondiale contro la Turchia, con una vittoria di 2-0. La…