Caso+Osimhen%2C+Gattuso+ammette%3A+%26%238220%3BHo+fatto+una+figuraccia%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/01/03/gattuso-napoli-osimhen-nigeria-festa/amp/
Serie A

Caso Osimhen, Gattuso ammette: “Ho fatto una figuraccia”

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Del caso Osimhen e della festa in Nigeria ha parlato anche Gennaro Gattuso, la presa di posizione ai microfoni di Sky Sport.

Nelle ultime ore in casa Napoli ha fatto molto rumore il caso Osimhen. La festa alla quale ha partecipato l’attaccante azzurro in Nigeria, una sorpresa per il suo compleanno, ha creato scalpore: balli e assembramenti, senza alcun tipo di distanziamento o mascherina.

Un episodio che ovviamente ha stizzito tutto l’ambiente azzurro, dalla società ai tifosi che sui social hanno criticato aspramente l’ex attaccante del Lille. Sono arrivate le scuse del ragazzo, che in queste ore ammesso il proprio errore.

Tutto risolto? Non proprio. Nonostante le indiscrezioni raccolte in queste ore, che vorrebbero una reazione morbida da parte del club, difficile pensare che non venga comminata nemmeno un provvedimento o una multa al ragazzo. 

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gennaro Gattuso -GettyImages

Gattuso, la presa di posizione sul caso Osimhen

Proprio dell’episodio che ha visto il nigeriano protagonista, ha parlato anche il tecnico Gennaro Gattuso. Ai microfoni di Sky Sport il tecnico calabrese ha preso posizione sull’argomento: “Il mio mastro Marcello Lippi mi diceva sempre che dovevo bollire nel mio brodo quando sbagliavo. Ha chiesto scusa, è un ragazzo che dà tutto quando lavora”.

“Sa che ha commesso una sciocchezza, ha sbagliato e ha chiesto scusa. La società farà delle cose ma è meglio che lo diciamo tra di noi”, ha chiarito poi Gattuso su quelli che potrebbero essere i provvedimenti.

LEGGI ANCHE >>> Zaccagni, un eurogol che “preoccupa” le pretendenti

Poi la precisazione del tecnico calabrese sul viaggio in Nigeria: “Lui è stato in Belgio a curarsi, la responsabilità di mandarlo in Nigeria è stata anche la mia, la figuraccia è stata anche la mia, ci ho messo il mio bel faccione”.

Articoli recenti

Napoli pronto a scippare il difensore all’Inter: coppia di fuoco con Buongiorno

Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…

6 ore ago

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? E’ quasi ufficiale: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

9 ore ago

Lazio, Sarri “smaschera” Lotito: la mossa del Comandante rivela tutto

Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…

10 ore ago

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

12 ore ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

13 ore ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

14 ore ago