Lautaro+trascina+l%26%238217%3BInter%3A+nerazzurri+momentaneamente+primi+in+classifica
serieanewscom
/2021/01/03/inter-crotone-cronaca-gol/amp/
Inter

Lautaro trascina l’Inter: nerazzurri momentaneamente primi in classifica

Scritto da
Simone Guadagno

L’Inter di Antonio Conte asfalta il Crotone di Stroppa. La formazione nerazzurra vince 5-2 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

L’Inter di Antonio Conte vince contro il Crotone di Stroppa: un 6-2 figlio della tripletta di Lautaro Martinez, dell’autogol di Marrone, della rete di Romelu Lukaku e di Hakimi nel finale. I nerazzurri, in attesa della gara del Milan in programma alle 18:00 contro il Benevento, sono momentaneamente primi in classifica generale di Serie A.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Inter – Crotone, asfaltati i calabresi

Il Crotone apre le danze dopo soli dodici minuti di gioco grazie alla rete di Zanellato che sfrutta un assist di Messias e porta in vantaggio, a sopresa, la formazione ospite. I padroni di casa ci mettono otto minuti per rimettere in parità il match: Lautaro Martinez fa 1-1 al 20′. Al minuto 31 il Crotone è sfortunato: cross al centro di Barella e conseguente autogol sfortunato di Marrone. Inter in avanti, ma Vidal atterra in area di rigore Reca al minuto 35. Dopo un consulto al VAR, Aureliano assegna il penalty ai ragazzi di Stroppa: dal dischetto Golemic non sbaglia e fa 2-2.

Nella seconda frazione di gioco, l’Inter mette il turbo e porta a casa i tre punti. Il Crotone non riesce a rispondere. Al 57′ Lautaro fa 3-2 e riporta in vantaggio i nerazzurri. Chiudono l’opera Lukaku al 64′, ancora Lautaro al 78′. Nel finale, a pochi minuti dal triplice fischio, Hakimi fa 6-2 all’87’.

LEGGI ANCHE >>> Inter – Crotone, infortunio Lukaku: la prima diagnosi

Articoli recenti

Napoli pronto a scippare il difensore all’Inter: coppia di fuoco con Buongiorno

Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…

6 ore ago

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? E’ quasi ufficiale: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

9 ore ago

Lazio, Sarri “smaschera” Lotito: la mossa del Comandante rivela tutto

Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…

10 ore ago

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

12 ore ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

13 ore ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che giĂ  ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno giĂ  un profumo forte. C’è chi sogna…

14 ore ago