Fa ancora discutere la presenza di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo, mentre la Serie A potrebbe âtraslocareâ in quei giorni
Non si placano le discussioni sulla presenza di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo. Amadeus nella conferenza di presentazione della manifestazione canora ha svelato che lâattaccante del Milan sarĂ presente in tutte le cinque serate previste. Un accordo che, come spiegato dalla societĂ rossonera, era giĂ stato trovato prima che il calciatore rinnovasse con il club e che ha creato qualche malumore tra i tifosi milanisti.
Il problema è rappresentato dalla contemporaneità di una delle serate del Festival con una gara di campionato, Milan-Udinese (turno infrasettimanale in programma il 3 marzo). Come farà Ibrahimovic a essere in campo e al Festival in contemporanea?
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A dare una mano allo svedese potrebbe essere la stessa Serie A. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, è al vaglio della Lega la possibilità di anticipare le gare del turno infrasettimanale di marzo dalle 20.45 alle 19.
LEGGI ANCHE >>>Â Milan su Jovic, arriva lâimprovvisa apertura di Zidane
Unâesigenza nata per evitare sovrapposizioni proprio con il Festival ma che ovviamente non avrebbe nulla a che vedere con la presenza di Ibrahimovic. In un periodo in cui difficilmente gli stadi saranno nuovamente pieni e con il teatro Ariston senza pubblico, si vuole dare la possibilitĂ agli spettatori di non scegliere tra calcio e musica. Unâidea che agevolerebbe sicuramente anche Ibrahimovic che potrebbe cosĂŹ avrebbe tutto il tempo per onorare il suo impegno in campo e sul palco.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…