Victor Osimhen torna sui suoi passi e chiede scusa alla SSC Napoli ed ai tifosi azzurri dopo lo scatenato party in Nigeria.
Victor Osimhen, attaccante della SSC Napoli, è finito nella bufera dopo le immagini ed i video che l’hanno mostrato festeggiare il suo compleanno in Nigeria. Niente di male, se non fosse che allo scatenato ed affollato party del calciatore, nessuno indossava la mascherina ed il distanziamento sociale non era affatto rispettato.Solo due giorni dopo, Victor è risultato positivo al Coronavirus. L’attaccante azzurro, oggi, chiede scusa. E’ in arrivo, con ogni probabilità, una salatissima multa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Con un post apparso sui proprio social network, l’attaccante di Lagos ha chiesto scusa alla società ed ai tifosi partenopei: “Mi dispiace per quanto accaduto. Ho sbagliato ad andare in Nigeria in questo momento, anche se lì ho tanti affetti a cominciare dai miei fratelli. Ho sbagliato a partecipare alla festa a sorpresa non capendo la gravità di quello che stavo facendo. Chiedo scusa alla Società, al mister, alla squadra e ai tifosi”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, maxi multa in arrivo per Osimhen: la cifra shock
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…