Occhi puntati sul calciomercato della Fiorentina e al retroscena sul nuovo centravanti. La Viola darà fiducia totale a Vlahovic o arriverà anche un nuovo attaccante?
Il calciomercato della Fiorentina potrebbe partire con la caccia a un nuovo attaccante. Nonostante la società abbia confermato la totale fiducia nei confronti di Vlahovic, non è escluso che la Viola possa valutare l’affondo su un nuovo attaccante. Un nuovo rinforzo offensivo in concomitanza con l’addio certo di Cutrone e Kouamè.
L’ex Milan piace allo Spezia e al Crotone, ma occhio anche all’Udinese dopo il recente ko di Pussetto. Il secondo, invece, come confermato nelle ultime ore, potrebbe far ritorno al Genoa. La Fiorentina, quindi, tratterà Vlahovic a Firenze senza il minimo dubbio, ma il giovane attaccante sarà affiancato, quasi sicuramente, da un nuovo centravanti, magari più esperto e che accetti serenamente la panchina.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Crescono le quotazioni di Nzola e Llorente. Il primo piace particolarmente a Prandelli: forza fisica, abilità nell’uno contro uno e ottima difesa della palla. Il secondo, invece, assicurerebbe grande esperienza, centimetri e fiuto del gol in area di rigore.
LEGGI ANCHE>>> Goleada dell’Atalanta, vince anche Gattuso! Stop di Lazio e Fiorentina
Sfumato sul nascere il sogno Milik. L’attaccante del Napoli, in uscita dal club azzurro, piace in Premier League e Liga. Sul polacco resta forte anche l’interesse di Juventus, Milan e Inter. La soluzione Fiorentina, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe ormai tramontata in maniera definitiva.
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…