Quasi sicura l’assenza di Lukaku nella trasferta di Genova, a tenere l’Inter con il fiato sospeso è la possibilità che il belga salti anche la Roma.
L’anno calcistico è ripreso nel migliore dei modi per l’Inter, grazie alla scoppiettante vittoria di San Siro contro il Crotone. Una goleada che ha portato in dote grandi emozioni e grande spettacolo, con i segnali più positivi giunti dalla coppia d’attacco.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lautaro ha messo a segno una tripletta, Lukaku ha creato gioco, fornito assist e trovato la soddisfazione personale prima di abbandonare il campo nel finale, sostituito da Perisic. Il motivo della sostituzione è risultato poi essere un affaticamento muscolare accusato dal centravanti belga e leader nerazzurro.
Non dovrebbe trattarsi di niente di serio, ma il tempismo non poteva essere peggiore per Antonio Conte: ad attendere i suoi ragazzi nei prossimi sette giorni ben due sfide di campionato, la seconda delle quali contro la Roma di Fonseca, un vero e proprio scontro diretto.
LEGGI ANCHE >>> Attento Napoli, il Milan ti ruba Zaccagni
Il cambio tempestivo dovrebbe aver evitato guai peggiori, ma sembra comunque probabile l’assenza di Lukaku alla trasferta di Genova contro la Sampdoria, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. Spazio quindi per Sanchez al fianco di Lautaro, obiettivo non perdere terreno nei confronti della capolista.
In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…
Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…
I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…
C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…
Ora che De Bruyne è realtà, anche il nome di Messi non sembra più così…
I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…