La società della Juventus ha reso noto, con un comunicato ufficiale, che il proprio tesserato, Alex Sandro, è risultato positivo al Covid. Il ragazzo presenta lievi sintomi
La vittoria sull’Udinese sembrava aver riportato il sereno in casa Juventus e invece oggi è arrivata la doccia fredda di Alex Sandro positivo al Covid. È stata la stessa società bianconera a comunicarlo attraverso un comunicato apparso sui canali ufficiali. Si parla di lievi sintomi che hanno portato il calciatore ad essere sottoposto a un controllo, dal quale è emersa la sua positività.
Il ragazzo è già stato posto in isolamento, come evidenzia il sito bianconero, dove si parla anche del resto dei componenti della rosa: “La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Seppur lievi, i sintomi avvertiti da Alex Sandro, non lasciano speranze: l’esterno della Juventus sarà costretto a saltare la gara con il Milan. Il big match di “San Siro” potrebbe rappresentare una svolta per i bianconeri che, con una vittoria, accorcerebbero a -7 e con una gara in meno da giocare (quella contro il Napoli). Certo, resterebbe l’Inter, ma tra due turni sarà anche la volta del derby d’Italia.
LEGGI ANCHE >>> Cagliari-Napoli, tre positivi al Covid: il comunicato ufficiale
Adesso, però, è tempo di pensare alla partita contro la capolista allenata da Pioli, senza tanti uomini importanti: Ibrahimovic su tutti, ma anche Bennacer, Saelemaekers e lo squalificato Tonali, oltre a Gabbia. La coperta juventina, però, è corta sugli esterni e potrebbe toccare nuovamente a Frabotta, questa volta fare i conti con l’indiavolata batteria di trequartisti milanista (probabilmente Rebic, Calhanoglu e Castillejo).
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…