Il+covid+colpisce+ancora+la+Juventus%3A+positivo+Alex+Sandro
serieanewscom
/2021/01/04/juventus-alex-sandro-positivo-covid/amp/
Serie A

Il covid colpisce ancora la Juventus: positivo Alex Sandro

Scritto da
Francesco Calvelli

La società della Juventus ha reso noto, con un comunicato ufficiale, che il proprio tesserato, Alex Sandro, è risultato positivo al Covid. Il ragazzo presenta lievi sintomi

La vittoria sull’Udinese sembrava aver riportato il sereno in casa Juventus e invece oggi è arrivata la doccia fredda di Alex Sandro positivo al Covid. È stata la stessa società bianconera a comunicarlo attraverso un comunicato apparso sui canali ufficiali. Si parla di lievi sintomi che hanno portato il calciatore ad essere sottoposto a un controllo, dal quale è emersa la sua positività.

Il ragazzo è già stato posto in isolamento, come evidenzia il sito bianconero, dove si parla anche del resto dei componenti della rosa: “La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, si ferma Alex Sandro per positività al Covid (Getty Images)

Alex Sandro positivo al Covid e sintomatico: addio a Milan-Juventus

Seppur lievi, i sintomi avvertiti da Alex Sandro, non lasciano speranze: l’esterno della Juventus sarà costretto a saltare la gara con il Milan. Il big match di “San Siro” potrebbe rappresentare una svolta per i bianconeri che, con una vittoria, accorcerebbero a -7 e con una gara in meno da giocare (quella contro il Napoli). Certo, resterebbe l’Inter, ma tra due turni sarà anche la volta del derby d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Cagliari-Napoli, tre positivi al Covid: il comunicato ufficiale

Adesso, però, è tempo di pensare alla partita contro la capolista allenata da Pioli, senza tanti uomini importanti: Ibrahimovic su tutti, ma anche Bennacer, Saelemaekers e lo squalificato Tonali, oltre a Gabbia. La coperta juventina, però, è corta sugli esterni e potrebbe toccare nuovamente a Frabotta, questa volta fare i conti con l’indiavolata batteria di trequartisti milanista (probabilmente Rebic, Calhanoglu e Castillejo).

Articoli recenti

Ritorno al Passato: Juventus vs Standard Liegi, il Test Estivo che Rinnova una Rivalità del 1982

Riaccendendo la rivalità del 1982, Juventus e Standard Liegi si ritrovano per un'amichevole estiva che…

8 ore ago

PSG: Quando la Pazienza non è un Limite – Le Visioni di Arteta e Luis Enrique a Confronto

Questo articolo esplora le diverse strategie di pazienza nel calcio, analizzando i metodi di Mikel…

1 giorno ago

Cristiano Giuntoli: Il Nuovo Direttore Sportivo dell’Atalanta, Successore di Tony D’Amico

Cristiano Giuntoli, nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, è noto per le sue scelte coraggiose e strategiche…

2 giorni ago

Conte vs Mancini: La Battaglia per la Panchina Azzurra – Analisi dei Candidati alla Guida della Nazionale Italiana

L'articolo esplora la scelta tra Antonio Conte e Roberto Mancini come prossimo presidente federale, riflettendo…

3 giorni ago

Marotta Svela i Segreti del Mercato: L’incontro con Allegri Prima di Inzaghi e le Mosse Strategiche dell’Inter

L'articolo esplora la visione e le strategie di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, che ha portato…

4 giorni ago

Serie A: Puma presenta ‘Stellar Nitro Ultimate’, il pallone tecnologicamente più avanzato per la stagione 2026-27

La Serie A 2026-27 vedrà l'introduzione del nuovo pallone Puma Stellar Nitro Ultimate, promettendo maggiore…

5 giorni ago