Arriva il primo rinforzo in casa Atalanta nel corso del calciomercato invernale: si tratta di Maehle, esterno 23enne capace di agire su entrambe le corsie
È Joakim Maehle il primo rinforzo portato dal mercato all’Atalanta di Gasperini. L’arrivo dell’esterno del Genk era ormai definito, ma oggi è giunta l’ufficialità proprio sul sito dei bergamaschi. Un rinforzo utili per il tecnico atalantino che potrà sfruttare le qualità del nazionale danese, sia a destra che a sinistra, vista la sua duttilità.
L’Atalanta ha creduto subito in Maehle, tanto da essersi convinta a fare, per lui, un investimento importante da 10 milioni di Euro. Ha puntato su un ragazzo che, al di là delle qualità tecniche, dalle prime parole ufficiali in nerazzurro, ha dimostrato anche di avere grande voglia nel continuare a crescere.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Si tratta di un esterno difensivo capace di giocare sia a destra che a sinistra, pedina certamente importante nello scacchiere tattico atalantino. Giunto alla corte di Gasperini con grande umiltà, si è subito presentato dicendo: “Sono un giocatore dinamico e so giocare su entrambe le fasce. Il mio obiettivo per il 2021 è quello di crescere, sia come calciatore che come uomo”.
LEGGI ANCHE >>> Diallo saluta l’Atalanta, destinazione Manchester United
La voglia di migliorarsi e aiutare la Dea, dunque, non manca e con un maestro come il Gasp, l’obiettivo è praticamente assicurato. Il 23enne danese di fatto a riempire la casella vuota lasciata da Timothy Castagne, andando a ringiovanire, ancora di più, la rosa dell’Atalanta.
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…