Non emergono buone notizie in casa Roma. Edin Dzeko è vittima di un risentimento muscolare, a rischio la partita di domani col Crotone.
Aria tesa in casa Roma in questo ore. E’ in programma domani la sfida di campionato che vedrà di fronte i giallorossi ed il Crotone di Stroppa, ma proprio in questi minuti è emerso una novità riguardo uno dei pilastri della squadra di Fonseca.
Per Edin Dzeko, infatti, sarebbe emerso in questi minuti- come riportato da Sky Sport – un risentimento muscolare che mettere a rischio la sfida di domani all’Ezio Scida di Crotone. Una notizia che ovviamente non fa stare sereno l’allenatore portoghese.
La Roma ha già dovuto rinunciare a Dzeko per diverse partite, a causa del contagio da Coronavirus. Un altro stop per l’attaccante bosniaco rappresenterebbe, ovviamente, una mazzata ulteriore anche per gli equilibri della squadra capitolina.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Domani il club valuterà in che modo comportarsi con Dzeko, e come muoversi proprio per l’infortunio che ha colpito il giocatore in queste ore. Certo, un risentimento muscolare non rappresenta una minaccia importante, ma lo sguardo è volto a lungo termine.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, visto chi c’è? L’attaccante giusto è gratis
La Roma, infatti, dopo la sfida di Crotone sarà impegnata contro Lazio ed Inter, ed ecco perchè Fonseca potrebbe decidere di risparmiarlo. Se la sfida contro i calabresi non viene visto come un impegno probante, quelle successive potrebbero nascondere insidie ben più largher.
Ecco perchè – come raccontato da Sky Sport – domani Fonseca potrebbe preferire Borja Mayoral a Dzeko, tutelando cosi la salute dell’attaccante bosniaco in vista dei prossimi impegni.
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…