Il Milan di Stefano Pioli è alla caccia di rinforzi per puntellare la rosa e rinforzare l’organico. In cima alla lista dei desideri c’è il nome di Simakan.
Il Milan di Maldini e Massara è già proiettato sulla finestra di calciomercato invernale alla caccia di rinforzi per Stefano Pioli. L’organico rossonero, già ampiamente competitivo, potrebbe presto accogliere nuovi innesti. Il club milanese resta concentrato su diversi profili giovani, tra cui Simakan.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Milan ha i fari puntati sul difensore francese dello Strasburgo è in cima alla lista dei desideri di Paolo Maldini e Frederic Massara. Proprio il dirigente italiano, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan – Juventus, ha fatto chiarezza in merito: “Simakan? Si parla tanto di mercato, bisogna dare merito a quelli che ci sono. Il mercato lo faremo solo se si potrà migliorare la squadra. Non è facile migliorare l’organico che già abbiamo, ma proveremo a farlo. I giovani vogliono venire al Milan? Lavorare per il Milan è un vantaggio, quando rappresenti questo club i giovani se ne accorgono. Questa squadra, poi, ora mira ai risultati attraverso i giovani”.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Simakan: adesso arriva anche l’indizio social
Milano potrebbe accogliere Gonçalo Ramos, l'attaccante prescelto da Rúben Amorim. La trattativa con il PSG…
Milan, arriva il primo colpo di mercato: ecco Ramos dal PSG. Le cifre dell'affare. Ecco…
Il Real Madrid è determinato a mantenere il controllo sul talento emergente Nico Paz, mentre…
Milan, continua a tenere banco la situazione di Rafa Leao: dall'addio alle prove di pace.…
La Juventus continua a corteggiare l'attaccante Kolo Muani, nonostante la resistenza del Paris Saint-Germain. La…
Nico Paz, giornata chiave per il futuro del talento argentino. L'incontro tra Como e Real…