Milan-Simakan: adesso arriva anche l’indizio social

Il difensore dello Strasburgo Mohamed Simakan nella sua ultima storia Instagram ha lasciato intendere l’imminenza del suo passaggio al Milan

Mohamed Simakan è ormai promesso sposo del Milan e l’ultimo indizio dell’imminenza del matrimonio è filtrata attraverso i social. È stato lo stesso difensore francese ad avvertire sullo stato della trattiva.

Il classe 2000 dello Strasburgo diventerà quasi certamente un nuovo calciatore del Milan nelle prossime ore. La società rossonera ne monitora la situazione già da un po’ di tempo, dopo che Simakan si è messo in evidenza nella scorsa stagione quando si è imposto come uno dei migliori prospetti francesi nel ruolo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milan Simakan
Ivan Gazidis (GettyImages)

Indizio social: Simakan è sempre più vicino al Milan

Il difensore ha lasciato intendere di essere vicino al trasferimento a Milano attraverso un indizio social che non è passato assolutamente inosservato. Alla sua ultima storia postata su Instagram, il centrale di Marsiglia ha abbinato due forti segnali: le sue treccine rossonere e pochi caratteri con cui ha rimarcato il concetto: “Loading” il breve testo del messaggio. Una parola che da sola la dice lunga su come la trattativa sia ormai arrivata ai dettagli.

L’ultima offerta del Milan, come scritto già ieri dalla Gazzetta dello Sport, sembra aver convinto lo Strasburgo che ha ormai capito di dover mollare il suo giovane asso difensivo. I rossoneri hanno alzato la proposta e sono adesso disposti a versare nelle casse della società francese 14 milioni di euro più bonus. Una cifra che ha convinto la compagine dell’Alsazia.

LEGGI ANCHE >>> Milan sempre più baby: c’è il figlio dell’ex Juventus

Mohamed Simakan diventerà così il primo rinforzo invernale del Milan che non vuole farsi trovare impreparato in vista della seconda parte di stagione quando si deciderà la corsa scudetto. I rossoneri dell’amministratore delegato Ivan Gazidis con l’arrivo del giovane francese arricchiranno le scelte di Stefano Pioli nel reparto difensivo. Simakan può giocare indistintamente sia al centro sia sulla fascia destra.