Salta il colpo a centrocampo del Milan. Nulla da fare per l’arrivo in rossonero di Emmanuel Kouadio Koné.
Stefano Pioli dovrà farsene una ragione. La dirigenza del Milan, capitanata da Paolo Maldini e Frederic Massara, vede sfumare l’arrivo di Emmanuel Kouadio Koné, centrocampista del Tolosa in cima alla lista dei desideri del club rossonero. Nulla da fare, il club francese ha ricevuto un’offerta migliore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Milan è da settimane affacciato sul mercato invernale per tamponare l’emergenza a centrocampo. I contatti con il Tolosa per il cartellino di Emmanuel Kouadio Koné sembravano positivi. Nelle ultime ore, però, c’è stato l’inserimento del Borussia Mönchengladbach. Il club tedesco ha messo sul piatto circa 9 milioni di euro. Il Milan, invece, era fermo alla richiesta dei francesi: 5 milioni di euro più uno di bonus. Sfuma, così, l’affare.
LEGGI ANCHE >>> Calhanoglu spaventa il Milan
Gianluca Di Marzio, intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante la trasmissione serale di calciomercato, ha svelato le ultime in merito: “Koné ha sempre avuto il Milan come priorità. I rossoneri, però, si sono rassegnati. La cifra stanziata dalla dirigenza per il colpo a centrocampo non superava i sei milioni. Ed i francesi chiedevano proprio la stessa cifra. Adesso testa a Simakan. Il milan crede di essere in pole position e spera di ridurre la distanza con lo Strasburgo”.
Lorenzo Pellegrini, definitiva la decisione: cosa sta accadendo all'ormai ex capitano della Roma, c'è un…
La Serie A può andare all'assalto dei calciatori del Chelsea: ne sono ben 10 in…
L'esterno italiano ha valutato attentamente l'ipotesi di un ritorno in patria e avrebbe discusso con…
Un colpo in uscita che cambia le carte in tavola. Il Bologna guarda lontano e…
Un volto in primo piano, gli occhi fissi oltre l’orizzonte. L’attimo prima di un dramma…
Il tuttofare macedone è pronto per tornare in Italia e più precisamente in maglia azzurra:…