Infortunio+Ribery%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+nota+ufficiale+della+Fiorentina
serieanewscom
/2021/01/07/fiorentina-infortunio-ribery-comunicato/amp/
Fiorentina

Infortunio Ribery: c’è la nota ufficiale della Fiorentina

Scritto da
Danilo Perri

Ribery si è fermato per infortunio nella partita con la Lazio: la Fiorentina ha rassicurato i suoi tifosi attraverso una nota ufficiale

La Fiorentina ha emesso un comunicato sulle condizioni di Franck Ribery, in seguito all’infortunio dell'”Olimpico”. Il francese si è sottoposto a controlli per stabilire il problema che lo ha costretto ad abbandonare il campo già nel primo tempo della sfida con la Lazio.

Non sono ancora chiari i tempi di recupero del calciatore ex Bayern per il quale tuttavia sono stati scongiurati problemi seri. Ribery nella giornata di oggi ha svolto una sessione di lavoro personalizzati. Le sue condizioni saranno valutate nuovamente nei prossimi giorni.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ribery lascia il terreno di gioco rincuorato da Immobile (GettyImages)

Il comunicato della Fiorentina sull’infortunio di Ribery: esclusi guai seri

La Fiorentina ha comunque concesso ai tifosi viola di tirare un bel sospiro di sollievo dopo che ieri, Ribery ha lasciato il terreno di gioco quasi in lacrime. L’ex Bayern è stato costretto a ritirarsi dalla partita contro la Lazio al 39′ per via di un trauma distorsivo al ginocchio destro.

I controlli eseguiti dallo staff medico viola già stamattina hanno però “escluso lesioni capsulo legamentose” al ginocchio del francese. Resta tuttavia in dubbio la sua presenza nel match che attende domenica la Fiorentina. La squadra di Prandelli sarà impegnata in un confronto fondamentale con il Cagliari. I viola vogliono tornare al successo, perduto in seguito alla serata trionfale di Torino contro la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, la verità sul nuovo centravanti e futuro di Vlahovic

Dopo il successo con i bianconeri, la formazione gigliata ha raccolto un pareggio a reti inviolate contro il Bologna mentre ieri si è fermata a Roma, in casa della Lazio. Inutile è stato il calcio di rigore realizzato da Dusan Vlahovic dopo l’uno-due della squadra di Inzaghi firmato da Caicedo e Immobile.

Articoli recenti

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

3 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

4 settimane ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 mese ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

1 mese ago

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

1 mese ago