E’ arrivato il comunicato ufficiale: l’attaccante lascia la Serie A e fa ritorno in Premier League dove giocherà il resto della stagione
Addio Serie A, addio Fiorentina: dopo un anno incolore Patrick Cutrone dice addio alla società viola e fa ritorno in Premier League. Ad attenderlo c’è una nuova avventura con il Wolverhampton, squadra che ha la proprietà del suo cartellino. Lo ha ufficialità il club toscano con un comunicato stringato: “La Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo con il Wolverhampton Wanderers FC per la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Patrick Cutrone”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ora per Patrick Cutrone c’è la possibilità di riscattarsi dopo stagioni che sono state non certo felici. L’ex attaccante del Milan con la maglia della Fiorentina non è riuscito ad incidere: 34 le presenze in campo con appena cinque reti realizzate e la sensazione di non essere mai entrato in sintonia con il mondo viola.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, la verità sul nuovo centravanti e futuro di Vlahovic
Un po’ quello che era già accaduto con il Wolverhampton: in Inghilterra le reti erano state tre in ventiquattro apparizioni. Un bottino che avevano portato gli inglesi a cederlo dopo appena sei mesi. Ora il ritorno che potrebbe anche essere definitivo (almeno in questa stagione) visto l’infortunio di Raul Jimenez. In caso contrario le proposte dall’Italia e non solo non mancano: Sampdoria, Parma e anche Marsiglia hanno chiesto informazioni. Per Cutrone c’è un riscatto da cercare, c’è solo da decidere dove.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…