In vista della sfida contro il Torino, il Milan dovrà fare i conti con alcuni infortunati. Ancora positivi Krunic e Rebic. Non ci sarà Ibrahimovic.
Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Milan si prepara al match contro il Torino per cercare di riprendere in maniera immediata la marcia verso lo scudetto. Pioli dovrà fare i conti con diversi indisponibili, ma trapela sostanziale ottimismo in vista delle prossime gare.
Procedendo per ordine, contro il Torino non ci sarà Ibrahimovic. A rivelarlo è stato lo stesso tecnico rossonero nel post partita di Milan-Juventus, ai microfoni di Sky. L’attaccante svedese proseguirà il suo lavoro di recupero in vista del 18° turno di Serie A.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non solo Ibrahimovic, Pioli non dovrebbe recuperare neanche Bennacer, fermo ai box per problemi fisici. Contro il Torino ci sarà spazio nuovamente per Tonali, reduce dalla squalifica rimediata nella sfida contro il Benevento, la quale ha impedito all’ex Brescia di scendere in campo.
LEGGI ANCHE>>> Ko con la Juventus e assenze, il Milan ora cambia la prima mossa
Infine, sono attese novità anche su Rebic e Krunic, bloccati nelle ultime ore dalla positività al Covid. Le condizioni dei due rossoneri saranno valutate con calma nei prossimi giorni, ma difficilmente saranno a disposizione in vista della sfida di sabato contro il Torino.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…