Nome nuovo per il mercato del Milan: a centrocampo spunta Meite del Torino, si tratta per il prestito con diritto di riscatto
Il Milan è alla ricerca di un centrocampista dopo le emergenze causate dall’infortunio di Bennacer, la positività di Krunic e le difficoltà di Tonali. L’ultimo nome in agenda è quello di Soualiho Meité, classe ’94, calciatore di proprietà del Torino. Secondo la redazione di Sky Sport, il Milan valuta il suo ingaggio per gennaio, offrendo a Pioli il rinforzo tanto atteso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La dirigenza rossonera è a lavoro per un nuovo centrocampista, serve un altro elemento in mediana dopo le difficoltà delle ultime settimane. Piace Meité del Torino che unisce diverse peculiarità: è un giocatore di buone qualità tecniche, fisico, che non costerebbe troppo – si valuta il prestito con diritto di riscatto – e, soprattutto, che conosce già il campionato italiano.
LEGGI ANCHE >>> Stanno per restituirci Icardi
Meité è al Torino dal 2018, quest’anno ha giocato 14 partite segnando un gol. In passato fu accostato a Pogba, paragone esagerato, ma coerente con quelle che sono le sue caratteristiche fisiche e tecniche. Pioli aspetta notizie dal mercato. Il Milan ci prova. Contatti in corso con l’agente per chiudere nei prossimi giorni.
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…