Nome nuovo per il mercato del Milan: a centrocampo spunta Meite del Torino, si tratta per il prestito con diritto di riscatto
Il Milan è alla ricerca di un centrocampista dopo le emergenze causate dall’infortunio di Bennacer, la positività di Krunic e le difficoltà di Tonali. L’ultimo nome in agenda è quello di Soualiho Meité, classe ’94, calciatore di proprietà del Torino. Secondo la redazione di Sky Sport, il Milan valuta il suo ingaggio per gennaio, offrendo a Pioli il rinforzo tanto atteso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La dirigenza rossonera è a lavoro per un nuovo centrocampista, serve un altro elemento in mediana dopo le difficoltà delle ultime settimane. Piace Meité del Torino che unisce diverse peculiarità: è un giocatore di buone qualità tecniche, fisico, che non costerebbe troppo – si valuta il prestito con diritto di riscatto – e, soprattutto, che conosce già il campionato italiano.
LEGGI ANCHE >>> Stanno per restituirci Icardi
Meité è al Torino dal 2018, quest’anno ha giocato 14 partite segnando un gol. In passato fu accostato a Pogba, paragone esagerato, ma coerente con quelle che sono le sue caratteristiche fisiche e tecniche. Pioli aspetta notizie dal mercato. Il Milan ci prova. Contatti in corso con l’agente per chiudere nei prossimi giorni.
I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…
La squadra di Gasperini ha perso per 0-4 contro l'Aston Villa: il tecnico chiede rinforzi…
Dusan Vlahovic si allontana dai rossoneri: Allegri può avere un vero top player in attacco,…
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…