José Juan Macias è pronto ad approdare alla Juventus, dalla Spagna sono sicuri che il nuovo Aguero sia ad un passo dai bianconeri, pronti a chiudere
Sarà José Juan Macias il colpo di mercato per la Juventus del futuro. Dalla Spagna sono sicuro e come riporta ‘ichajes.net’, il calciatore messicano andrà a rafforzare il reparto offensivo della compagine bianconere. Una trattativa, comunque, che non dovrebbe chiudersi subito.
Il 21enne, in Sudamerica, viene paragonato ad Aguero, non solo per la somiglianza fisica, ma anche nel modo di giocare. Un attaccante brevilineo, agile nei dribbling e con ottima padronanza del pallone. Con le debite proporzioni, proprio come l’argentino.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il classe 1999 gioca attualmente nel Chivas Guadalajara ed ha un contratto in scadenza a giugno 2022. Per portarlo a Torino, potrebbe bastare un investimento intorno ai 10 milioni di Euro, valutazione non eccessiva per un giovane talento che ha tutte le carte in regola per sfondare, anche in Europa.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, nuovo obiettivo per Pirlo e doppia cessione a gennaio
Nonostante la giovane età, il messicano ha già totalizzato 5 presenze con la nazionale del proprio Paese, realizzando anche 4 gol. Accostato anche al Napoli, il giovanotto di belle speranze, ex Leon, ha anche segnato 5 reti in 15 partite nella Liga MX.
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…