Massara si dice fiducioso sui rinnovi dei contratti di Calhanoglu e Donnarumma con il Milan: “Discorsi proficui con i procuratori dei ragazzi, Stipic e Raiola”
Proseguono i contatti tra il Milan e i procuratori di Calhanoglu e Donnarumma. A confermarlo è Massara ai microfoni di ‘Dazn’ prima della partita con il Torino. Insieme a Maldini, infatti, i due stanno cercando di rinnovare il contratto del trequartista e del portiere in scadenza nel prossimo mese di giugno.
Il turno e l’estremo difensore, potrebbero già accordarsi con un’altra squadra per il prossimo anno, ma i due calciatori non hanno mai fatto mistero della voglia di restare in rossonero. Massara si è detto ottimista, aggiungendo che c’è un dialogo continuo con Gordon Stipic e Mino Raiola.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Oltre all’ottimismo di Massara sulla permanenza di Donnarumma e Calhanoglu al Milan, il dirigente rossonero ha parlato anche di mercato. Si è toccato non solo il discorso Simakan, ma anche quello riguardante Meite. In entrambi i casi, dovrebbe esserci una conclusione positiva.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Torino, forte indizio per il mercato rossonero da Giampaolo
In particolare, sulla possibilità che il centrocampista granata possa giungere alla corte di Pioli, è arrivato più di un indizio proprio dalla gara con il Torino. Il tecnico Giampaolo, infatti, ha prima convocato, salvo poi non portarlo nemmeno in panchina, il mediano ivoriano. In molti hanno visto in questo atteggiamento un indizio della vicinanza del ragazzo al Milan.
In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…
Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…
I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…
C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…
Ora che De Bruyne è realtà, anche il nome di Messi non sembra più così…
I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…