Tonali esce in barella dopo uno scontro con l’attaccante del Torino Belotti: Milan in ansia per le condizioni del centrocampista ex Brescia
Continua l’emergenza infortuni in casa Milan dopo l’uscita in barella di Tonali contro il Torino. Il centrocampista rossonero, rientrato dalla squalifica che gli ha fatto saltare la Juventus, è stato costretto ad abbandonare il campo. Ancora non si conoscono le condizioni del regista, ma la dinamica del ko è chiara: Verdi prova a calciare, l’ex Brescia viene colpito e finisce per terra. Inizialmente l’arbitro aveva concesso il penalty ai granata, poi revocato.
A fine partita, lo stesso tecnico Pioli, ha parlato ai microfoni di ‘Dazn’ di trauma contusivo al polpaccio della gamba sinistra per il regista. Per capirne di più, però, occorrerà aspettare gli esami strumentali ai quali sarà sottoposto nei prossimi giorni.
Un giallo pesante e molto dubbio, quello inflitto a Leao, la cui assenza per squalifica contro il Cagliari, potrebbe essere mitigata dal rientro di Ibrahimovic. Lo svedese, già contro il Torino, ha riassaggiato il campo e tra più di una settimana, dovrebbe essere pronto a iniziare dal 1′ in Sardegna. Da capire chi giocherà in Coppa Italia, sempre con i granata.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Torino, si svuota l’infermeria: due recuperati in attacco
Se l’infortunio di Tonali è parso, subito, preoccupante, quello di Brahim Diaz è sembrato meno grave. Anche per lo spagnolo è stato l’allenatore a fare chiarezza, parlando di un trauma contusivo alla caviglia sinistra. Il calciatore in prestito dal Real Madrid, è stato comunque, costretto a lasciare il campo. Il Milan, nonostante Ibra, continua ad essere incerottato.
Questo articolo esplora le dinamiche degli allenatori top della Serie A, tra ambizione e contabilità,…
La Roma attende una risposta per Raspadori, ma inizia a valutare Donyell Malen come alternativa.…
L'articolo esplora l'importanza della precisione e del turnover nel calcio moderno, utilizzando il Milan come…
Questo articolo offre una guida completa su come guardare la partita di calcio Inter-Napoli, con…
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…
Telecomando sul divano e calendario pieno di partite. Tra tv e streaming, il weekend di…