L’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo ha raggiunto Josep Bican in cima alla classifica dei marcatori di tutti i tempi
Cristiano Ronaldo è entrato a gamba tesa nella storia con un altro record: il portoghese ha raggiunto Josef Bican al primo posto della classifica che tiene conto dei goleador.z
Quello contro il Sassuolo è stato il gol numero 759 per l’attaccante della Juventus, ora in cima alla classifica dei marcatori di tutti i tempi insieme all’austriaco, scomparso nel 2001 a Praga.
Lo juventino ha acciuffato Josef Bican, attaccante attivo tra gli anni Trenta e Cinquanta del Novecento. L’austriaco ha militato nell’Austria Vienna, Admira Vienna, Slavia Praga, Vitkovice, Hradec Kralove e Slavia Praga.
Cristiano Ronaldo aveva già messo da tempo questo record nel mirino e ora ha la possibilità di superarlo entrando da solo nella storia del calcio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La media reti del calciatore portoghese è eccezionale. Dal 2020 sta vivendo una sorta di seconda giovinezza che lo ha portato a essere anche il miglior marcatore dello scorso anno solare in Italia.
CR7 si sta confermando su altissimi livelli pure in questa stagione. Il calciatore della Juventus finora in serie A non ha mancato l’appuntamento con il tabellino dei marcatori per due volte consecutive.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio Dybala: domani risonanza per l’argentino
Nella classifica di tutti i tempi, Cristiano Ronaldo con il diagonale con cui ha chiuso la partita contro il Sassuolo, ha raggiunto Josep Bican a quota 759 gol. A darne notizia è stato l’utente Twitter “MisterChip”, giornalista di Onda Cero, Espn e As.
Cristiano Ronaldo ha raggiunto la cifra in 1037 partite mentre a Bican sono bastate “soltanto” 495 gare per entrare nel libro dei record dal quale però è destinato a uscire. Resterà comunque uno dei principali artisti del gol.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…