Arrivano ultime notizie riguardo le condizioni di Kostas Manolas, infortunato durante la sfida di oggi contro l’Udinese.
In casa Napoli l’infermeria è già bella che trafficata. Osimhen e Mertens sono le assenze che più pesano in casa azzurra, che di fatto hanno dimezzato la disponibilità offensiva a disposizione di Rino Gattuso.
Non solo l’attacco, ovviamente: per il tecnico calabrese anche l’assenza di Koulibaly rappresenta un duro colpo a cui far fronte, visto lo spesso del difensore senegalese e l’importanza all’interno dello scacchiere azzurro. Per il difensore, però, sembra sia ipotizzabile un pronto rientro.
Anche per Mertens, tra l’altro, il ritorno in campo pare sia vicino e già nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità significative. Diversa, invece, la situazione di Osimhen: colpito da un infortunio alla spalla prima e dal Covid poi, per il nigeriano il rientro in campo dovrà ancora attendere, come lasciato intendere anche oggi da Gattuso nel post partita.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non sono arrivate buone notizie, poi, nella giornata di oggi da Udine. Nel corso della partita contro la squadra friulana, infatti, è arrivato un altro infortunio: è stato Kostas Manolas che ha dovuto lasciare anzitempo il campo a causa di un infortunio, costringendo cosi Gattuso a buttare nella mischia Maksimovic.
Proprio in questi minuti sono arrivati i risultati degli accertamenti riguardanti l’entità dell’infortunio nel quale si è imbattuto il difensore greco: un risentimento muscolare alla coscia destra.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, piove sul bagnato: Prandelli perde uno dei suoi pilastri
Nei prossimi giorni, ovviamente, si faranno ulteriori valutazioni sulle condizioni del difensore ex Roma. E’ a rischio, ovviamente, la sua presenza per la sfida di Coppa Italia contro l’Empoli in programma mercoledi.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…