Roma – Inter finisce 2-2. Allo stadio Olimpico, i giallorossi pareggiano a cinque minuti dal fischio finale. Beffato Conte.
Finisce 2-2 la sfida tra Roma ed Inter. I nerazzurri sembravano averla ribaltata in maniera definitiva, ma la caparbietà dei giallorossi ha consentito a Paulo Fonseca di acciuffare il pareggio. A tempo quasi scaduto, i padroni di casa trovano il pareggiano e beffano Antonio Conte allo stadio Olimpico.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo novanta minuti di gioco più recupero, il lunch match della diciassettesima giornata tra Roma ed Inter finisce con due reti per parte. Ad aprire le danze sono i giallorossi dopo soli diciassette minuti di gioco. Lorenzo Pellegrini porta in vantaggio i suoi. L’undici di Conte non si arrende e risponde con Skriniar ad inizio ripresa. Al minuto 56, il roccioso difensore centrale salta più in alto di tutti e batte Pau Lopez. Gli ospiti non si arrendono e partono all’assalto dei pali dell’estremo difensore della Roma. Pochi minuti dopo, al 63′ Hakimi sfrutta un assist di Brozovic, il secondo della gara, e batte ancora una volta il portiere giallorosso. La Roma non si abbatte e, all’ultimo respiro, al minuto 85 pareggia i conti e beffa Antonio Conte. Mancini spizza di testa un ottimo pallone giunto dal corner e batte l’incolpevole Handanovic. Al fischio finale finisce 2-2. Beffato Conte che resta secondo in classifica generale, staccato di tre lunghezze dal Milan di Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE >>> Roma – Inter, gol dei giallorossi viziato da un fallo: il VAR non interviene
In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…
Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…
I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…
C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…
Ora che De Bruyne è realtà, anche il nome di Messi non sembra più così…
I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…