José Callejon al termine di Fiorentina-Cagliari parla della vittoria e del match contro il Napoli in Serie A.
L’avventura di José Callejon con la Fiorentina non è iniziata nel migliore dei modi. La squadra viola, infatti, ha stentato molto in campionato e soltanto nelle ultime settimane sta mostrando segni di miglioria, come in occasione della sfida contro il Cagliari vinta di misura.
Al termine della sfida di Serie A l’ex attaccante del Napoli ha parlato così ai microfoni di SKY della sua nuova esperienza professionale: “Quando si lavora, alla fine arrivano anche le vittorie. Abbiamo fatto buone prestazioni ma senza ottenere risultato. Ora siamo contenti per noi, per le nostre famiglia e la tifoseria che lo merita. È stato un periodo molto sofferto”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La prossima sfida di campionato vedrà la Fiorentina di Prandelli ospite al Maradona proprio per sfidare il Napoli, squadra alla quale Callejon è molto legato dopo aver trascorso ben sette stagioni. Lo spagnolo non nasconde l’emozione: “Tornare a Napoli sarà bello ma anche strano. Lo Stadio Maradona è stato casa mia per sette anni, ma ora indosso un’altra maglia e penso a questa”.
LEGGI ANCHE >>> De Laurentiis voleva rinviare la Supercoppa: Juventus-Napoli è un calvario
Callejon si è reso protagonista in Fiorentina-Cagliari grazie a un’ottima prestazione condita dall’assist che ha portato Vlahovic al gol della vittoria: “È vero che è stato un periodo un po’ difficile per me perché non stavo giocando, ma continuavo ad allenarmi perché avevo fiducia in me stesso. Quando uno lavora i risultati arrivano sempre”.
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…
Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…
Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…
L'Inter affronta l'Arsenal in una notte europea cruciale, con l'allenatore Chivu che chiede la "miglior…
Costacurta senza filtri su Leao: talento, limiti e aspettative. Un’analisi che divide tifosi e addetti…
Fabio Paratici è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina, con l'obiettivo di alzare il livello…