José Callejon al termine di Fiorentina-Cagliari parla della vittoria e del match contro il Napoli in Serie A.
L’avventura di José Callejon con la Fiorentina non è iniziata nel migliore dei modi. La squadra viola, infatti, ha stentato molto in campionato e soltanto nelle ultime settimane sta mostrando segni di miglioria, come in occasione della sfida contro il Cagliari vinta di misura.
Al termine della sfida di Serie A l’ex attaccante del Napoli ha parlato così ai microfoni di SKY della sua nuova esperienza professionale: “Quando si lavora, alla fine arrivano anche le vittorie. Abbiamo fatto buone prestazioni ma senza ottenere risultato. Ora siamo contenti per noi, per le nostre famiglia e la tifoseria che lo merita. È stato un periodo molto sofferto”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La prossima sfida di campionato vedrà la Fiorentina di Prandelli ospite al Maradona proprio per sfidare il Napoli, squadra alla quale Callejon è molto legato dopo aver trascorso ben sette stagioni. Lo spagnolo non nasconde l’emozione: “Tornare a Napoli sarà bello ma anche strano. Lo Stadio Maradona è stato casa mia per sette anni, ma ora indosso un’altra maglia e penso a questa”.
LEGGI ANCHE >>> De Laurentiis voleva rinviare la Supercoppa: Juventus-Napoli è un calvario
Callejon si è reso protagonista in Fiorentina-Cagliari grazie a un’ottima prestazione condita dall’assist che ha portato Vlahovic al gol della vittoria: “È vero che è stato un periodo un po’ difficile per me perché non stavo giocando, ma continuavo ad allenarmi perché avevo fiducia in me stesso. Quando uno lavora i risultati arrivano sempre”.
Il norvegese ha riconquistato fiducia e campo. Cresce la leadership, aumenta il peso tattico. All’orizzonte,…
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…