Il calciomercato della Roma di gennaio potrebbe partire dall’affondo reale e concreto su un nuovo attaccante. Un profilo pronto a completare il reparto offensivo di Fonseca.
Il calciomercato della Roma punterà con forte decisione su un nuovo attaccante da affiancare a Dzeko e Borja Mayoral. Fonseca vorrebbe arricchire l’organico offensivo in vista del triplo impegno stagionale. Come sottolineato dallo stesso tecnico portoghese, non è escluso che Borja Mayoral possa affiancare Dzeko dal 1′ in un nuovo assetto tattico adattabile in base alle esigenze.
La Roma punterà su un attaccante forte fisicamente pronto a dare il cambio a Dzeko per consentire al centravanti bosniaco di rifiatare. Piace Scamacca, inseguito anche dalla Juventus, più complicato arrivare a Milik.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Roma non molla la pista Milik. L’attaccante polacco, fuori rosa al Napoli e pronto a dire addio ai partenopei, piace parecchio al club giallorosso, ma le richieste dei partenopei starebbero stoppando la trattativa sul nascere.
LEGGI ANCHE>>> Roma più ricca con il nuovo sponsor tecnico: ecco quanto guadagnerà
15 milioni la valutazione fatta dal Napoli, la Roma potrebbe mettere sul piatto della bilancia circa la metà considerando che l’attaccante andrà in scadenza il prossimo giugno. Situazione da monitorare molto attentamente, ma la sensazione è che la Roma tenterà di mettere le mani su un nuovo centravanti.
Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…
I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…
C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…
Ora che De Bruyne è realtà, anche il nome di Messi non sembra più così…
I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…
La squadra di Gasperini ha perso per 0-4 contro l'Aston Villa: il tecnico chiede rinforzi…