Arek Milik resta un obietto della Juventus ma l’infortunio di un attaccante potrebbe allontanarlo dai bianconeri: i dettagli
E’ considerato il piano A della Juventus per l’attacco, i bianconeri lo inseguono da oltre un anno, eppure Arek Milik a Torino potrebbe non arrivarci mai. Colpa di un Napoli che non modifica di una virgola la sua posizione: 15 milioni di euro per cederlo ora, altrimenti andrà via a parametro zero. Un muro quello alzato da De Laurentiis che potrebbe cadere negli ultimi giorni di mercato, ingolosendo anche altri club visti i tanti che hanno puntato gli occhi sul polacco in questi mesi, ma potrebbe anche restare alzato in uno scontro che certo non fa bene a nessuno.
A giorni sono attesi gli incontri dell’agente del calciatore con Juventus e Inter, proiettati più a giugno come riporta Calciomercato.it. Un assist per i partenopei potrebbe però arrivare dall’ex Carlo Ancelotti e dal suo Everton. A sostenerlo è il tabloid inglese ‘Mirror’, che vede Milik come il nome più gettonato per l’attacco dei Toffees.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Questo perché l’Everton deve fare i conti con l’infortunio al ginocchio di Calvert-Lewin. Un problema che lo terrà fuori dal match di oggi, ma la cui entità non è stata ancora accertata. “Tornerà soltanto quando sarà pronto al 100%” ha spiegato lo stesso Ancelotti ed allora da Liverpool potrebbe partire la caccia all’attaccante.
LEGGI ANCHE >>> Milik, l’agente racconta tutto: “Nessuno pagherà quelle cifre”
In piena corsa per un piazzamento Champions, la società inglese non vuole perdere l’occasione ed è pronta ad intervenire sul mercato se il problema del bomber principe dei Toffees si rivelerà serio. Milik, con King e Diego Costa sono i candidati. E chissà che proprio l’ex Ancelotti non dia una mano a De Laurentiis offrendo la cifra giusta al Napoli e allontanando il polacco dalla Juventus e dalla Serie A.
Lautaro Martinez sarà indisponibile sia contro il Verona che contro il Barcellona: Simone Inzaghi può…
Theo Hernandez è uno dei calciatori più rappresentativi del Milan: il suo futuro è già…
Fabregas è vicino all’addio al Como, ma anche Nico Paz. Tutto colpa del Real Madrid,…
In casa Inter la testa è al campo, ma intanto, fuori dal rettangolo di gioco,…
La Juve già si prepara in vista dell'estate: il ds Giuntoli ha già trovato una…
Maignan si allontana, tra trattative ferme e futuro incerto. Il Milan riflette, ma non si…