Paolo Maldini ha parlato pochi minuti prima dell’inizio della sfida di Coppa Italia, dichiarando che il giovane dello Strasburgo è ancora un obbiettivo.
A pochi istanti dall’inizio della partita di Coppa Italia fra Milan e Torino, rivincita dell’ultima giornata di campionato (terminata 2-0 per i rossoneri), si parla di calciomercato. A farlo è il direttore tecnico e bandiera dei milanesi, Paolo Maldini.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
È delle ultime ore la notizia dell’infortunio di Simakan, un possibile intoppo in quella che era stata considerata la principale trattativa della capolista. Il giovane, di proprietà dello Strasburgo, verrà operato al ginocchio e starà lontano dai campi da gioco per almeno un paio di mesi. Nonostante questo, Maldini ha dichiarato ai microfoni di Rai1 che “Non è detto” che la trattativa sia tramontata, ma per fare le cose bene “Bisogna farle almeno in due. Per il momento, non c’è niente”.
LEGGI ANCHE >>> Il Napoli perde anche Manolas
Notizie in entrata anche per il ruolo di centrocampista, con l’ex capitano oggi dirigente che ha ammesso la trattativa col Torino per Meitè, per il quale però ci sarà da battere la concorrenza di altre squadre, con l’Hellas Verona in prima fila. Altra trattativa che in un senso o nell’altro è in dirittura d’arrivo.
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…