L’infortunio di Simakan, che resterà fuori due mesi, costringe il Milan a rivolgere altrove le proprie attenzioni per un difensore
Simakan ma non solo nell’agenda di Maldini per rinforzare la difesa del Milan. L’infortunio del centrale dello Strasburgo, che dovrà restare fermo per almeno due mesi, ha stravolto in parte i piani della dirigenza rossonera. Sono tanti i nomi monitorati dal Milan per regalare un nuovo centrale a Pioli. Oltre a Tomori del Chelsea, potrebbe tornare di moda l’idea Benatia, ex Roma e Juve, difensore di esperienza, perfetto per caratteristiche per unirsi ai vari Kjaer e Romagnoli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’ultimo, il piano B, è Fikayo Tomori, classe ’97, difensore del Chelsea. Oppure pò tornare di moda Benatia – per lui sarebbe un ritorno in Italia dopo Roma e Juventus – o, ancora, può esserci un ritorno di fiamma per Graca, anni 23, del Vasco da Gama.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan rinuncia a Simakan? Il colpo di scena
Infine, ipotesi N’Koulou, in uscita dal Torino e in scadenza di contratto, oppure Diomandé, 19enne talento del Lione. Tutti calciatori che la dirigenza rossonera aveva già seguito in passato, prima di scegliere Simakan. Ma gli ultimi sviluppi potrebbero costringere il Milan a riallacciare i contatti con tutti gli altri. La caccia al nuovo difensore è appena (ri)partita.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…