Mohamed Simakan, difensore dello Strasburgo che piace al Milan, dovrà stare fermo due mesi dopo un infortunio
Notizie tutt’altro che positive quelle che giungono alle orecchie dei dirigenti del Milan. Mohamed Simakan, difensore dello Strasburgo che piace alla dirigenza rossonera, dovrà stare fermo due mesi dopo un infortunio. La notizia è ufficiale e a comunicarla è stato lo Strasburgo. Il difensore ventenne dopo un colpo ricevuto contro il Lens resterà out per due mesi e dovrà ora sottoporsi ad un’artroscopia. Una notizia, questa, che potrebbe condizionare il mercato del Milan.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Milan aveva individuato nel centrale dello Strasburgo l’uomo ideale per rinforzare sin da subito la propria difesa, ma le notizie sul suo infortunio, con l’ufficialità dello stop di almeno due mesi, potrebbero costringere la dirigenza rossonera a virare su altri profili.
LEGGI ANCHE >>> Il Napoli perde anche Manolas
Nella trattativa c’era già da battere la concorrenza del Lipsia, che a differenza dei rossoneri avrebbe lasciato Simakan in prestito fino a giugno allo Strasburgo. Ora i piani potrebbero cambiare col calciatore che tornerà sicuramente in primavera. Il Milan, a questo punto, potrebbe pensare ad altri difensori per regalare subito un nuovo centrale a Pioli.
C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…
Ora che De Bruyne è realtà, anche il nome di Messi non sembra più così…
I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…
La squadra di Gasperini ha perso per 0-4 contro l'Aston Villa: il tecnico chiede rinforzi…
Dusan Vlahovic si allontana dai rossoneri: Allegri può avere un vero top player in attacco,…
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…