Parma%2C+infermeria+affollata%3A+D%26%238217%3BAversa+%C3%A8+gi%C3%A0+nei+guai
serieanewscom
/2021/01/12/parma-daversa-bollettino-medico-infortunati/amp/
Parma

Parma, infermeria affollata: D’Aversa è già nei guai

Scritto da
Simone Guadagno

Il Parma di D’Aversa deve fare i conti con numerose assenze. Il club emiliano è falcidiato dagli infortuni.

Roberto D’Aversa, neo allenatore del Parma, è già nei guai. Il tecnico del club emiliano deve fare i conti con numerose assenze e con una situazione di classifica non ottimale. Il suo Parma, infatti, è penultimo in elenco, a pari punti con il Torino di Marco Giampaolo. Il club ha diramato, nella giornata di oggi, un report con bollettino medico per fare il punto della situazione sugli infortunati.

Roberto D’Aversa (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Infortunati Parma, lista lunghissima

Il Parma prepara a Collecchio il prossimo match di campionato contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Gli emiliani, impegnati domenica alle ore 15:00 al Mapei Stadium, devono fare i conti con numerose assenze.

  • Alberto Grassi, dopo visita di controllo con prof. A. Castagna che ha concesso la ripresa dell’attività agonistica, si è oggi allenato parzialmente con la squadra.
  • Yordan Osorio è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado dei flessori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.
  • Lautaro Valenti è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di alto grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.
  • Lavoro differenziato per Riccardo Gagliolo, Simone Iacoponi e Juraj Kucka. Terapie per Yann Karamoh e Vincent Laurini.

LEGGI ANCHE >>> Eriksen ha un’altra occasione: vietato sbagliare

Articoli recenti

Juventus, doppio colpo: Kolo Muani e Alajbegović, la Signora rifà l’attacco

La Juventus mette a segno il doppio colpo per l'attacco: in arrivo Kolo Muani e…

3 ore ago

Caos nel Calcio Italiano: Autodistruzione o Rinascita? Le Reazioni della Stampa Estera

L'articolo esplora la tumultuosa transizione del calcio italiano, dal caos alla rinascita sotto la guida…

11 ore ago

Italia, nuovo ribaltone: ecco Mancini e Ranieri, ma c’è una domanda

Italia, nuovo ribaltone in Nazionale: arrivano Mancini come commissario tecnico e Ranieri come dt. Dopo…

1 giorno ago

Ruolo e Strategie di Modric nel Milan: Le Rivelazioni dell’Allenatore Amorim

Il Milan si prepara in Australia con l'aggiunta di Luka Modric, Pallone d'Oro 2018. Il…

1 giorno ago

Inter, Stones ad un passo: ecco perché il colpo “alla Marotta” è la scelta giusta

Inter sempre più vicina a John Stones. Il giocatore, svincolatori dal Manchester City, è ad…

2 giorni ago

Napoli Trionfa Nonostante le Assenze: Allegri Vede Progressi e De Laurentiis Esprime Entusiasmo

Nonostante le assenze, il Napoli vince grazie alla sua identità di squadra e ai progressi…

2 giorni ago