Il calciomercato del Milan potrebbe decollare con l’acquisto di un nuovo centrale difensivo, ma attenzione anche al capitolo cessioni.
Il calciomercato del Milan si prepara a entrare nel vivo già dai prossimi giorni. Ritmi frenetici e caccia a un nuovo centrale difensivo d’esperienza per completare il reparto difensivo. Un profilo esperto o un giovane dalle grandi prospettive, sia in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro.
Non solo acquisti, il Milan valuterà attentamente anche il capitolo cessioni. Quasi certo l’addio di Conti. Il terzino rossonero piace parecchio alla Fiorentina. Le due società potrebbero trovare un accorso sulla base del prestito con diritto di riscatto. L’ex Atalanta, reduce da diverse stagioni decisamente travagliate a cause dei continui infortuni, potrebbe dire sì alla nuova avventura in maglia viola.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Conti e Musacchio: le cessioni del Milan potrebbero partire da qui. Il primo, come detto, piace alla Fiorentina, mentre il centrale difensivo argentino, in campo nella sfida di Coppa Italia contro il Torino, potrebbe rientrare nei radar di Parma, Cagliari e la stessa Fiorentina.
LEGGI ANCHE>>> Milan e Calhanoglu alla resa dei conti: oggi l’incontro
Doppia cessione ormai certa, bisognerà discutere solamente delle formule e valutare le offerte delle dirette pretendenti. Da monitorare anche la situazione rinnovi. Il Milan dovrà cercare di risolvere il prima possibile le situazioni legate al futuro di Donnarumma e Calhanoglu.
Un'uscita di scena inaspettata potrebbe riscrivere il destino di Vlahovic e della Juventus, tra ambizioni…
Il Milan se lo tiene stretto, ma il mercato non dorme. Tra clausole alte e…
In Serie A è iniziata la 35ma giornata di campionato venerdì con il primo anticipo.…
Lookman, il suo addio all'Atalanta adesso è certo: si arrende però anche una big di…
Francisco Conceiçao lascia la Juventus a fine stagione: cambia il futuro dell'esterno lusitano ma resterà…
Lautaro Martinez sarà indisponibile sia contro il Verona che contro il Barcellona: Simone Inzaghi può…