Il Napoli conquista il passaggio ai quarti di semifinale di Coppa Italia battendo l’Empoli per 3-2 in casa, al Maradona.
Il Napoli vince e non può essere altrimenti, ma l’Empoli non rende la vita facile agli azzurri. Quarti di finale di Coppa Italia allo Stadio Diego Armando Maradona.
La squadra di Gattuso si porta avanti nel primo tempo con due reti ma subendone una da parte dei toscani. Una torsione di testa di Di Lorenzo al 18′ è la rete dell’ex che era attesa come la cabala. Nel frattempo però gli avversari corrono ai ripari con Bajrami che alla mezz’ora l’appoggia sul secondo palo. Lozano salva tutti con la rete dai 30 metri che chiude la prima frazione di gioco e porta le squadre negli spogliatoi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Al rientro in campo i ritmi sono blandi, il Napoli mantiene il risultato convinto che non sarà sorpreso e invece… l’Empoli dimostra di volerla portare a casa e il gioiello di Bajrami ribadisce ancora verso il 70′. Una magia col destro da fuori area e defilato sulla sinistra, non lascia spazio a Meret. Il Napoli non demorde e prova a prendere a pallonate l’area rivale. È lì che arriva Petagna, che si conferma bomber.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Inter 1-2, Lukaku la decide ai supplementari ma è polemica viola
Al 76′ palla in mezzo dalla destra, Rrahmani stacca e Ricci salva sulla linea. La ribattuta torna utile all’attaccante che di destro non lascia scampo. I minuti a seguire scandiscono tra cambi e palleggi, fino al fischio dell’arbitro: azzurri avanti ancora.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…