Tegola+Benevento%2C+spunta+un+giocatore+positivo+al+Covid-19
serieanewscom
/2021/01/14/benevento-schiattarella-positivo-covid/amp/
Benevento

Tegola Benevento, spunta un giocatore positivo al Covid-19

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Tegola in casa Benevento. E’ emerso un nuovo caso di positività al Coronavirus, scattato l’allarme in tutto il gruppo sannita. 

Tegola in casa Benevento emersa proprio in queste ore. E’ emersa, infatti, la positività di uno dei calciatori a disposizione di Filippo Inzaghi, facendo scattare dunque l’allarme per tutto il gruppo squadra. Si tratta di Pasquale Schiattarella, contagiato dal Coronavirus e della cui positività è arrivato l’annuncio in questi minuti.

Con un comunicato il club sannita ha fatto sapere che il giocatore è già stato posto in isolamento, e tutto sta seguendo il classico iter previsto quando all’interno di un gruppo squadra viene scoperto un positivo. Anche il resto dei suoi compagni è posto in isolamento, e costretto ovviamente a lavorare da casa.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Schiattarella positivo, i prossimi step

Al momento, dunque, i lavori in casa Benevento sono fermi. Il club ci ha tenuto a precisare, all’interno dello stesso comunicato, che tutti gli altri giocatori al momento sono negativi al Covid-19. Un aspetto importante, soprattutto perchè lo stesso Schiattarella – si legge – non ha contatto con i compagni dal 10 gennaio scorso.

Al moment, però, l’allarme resta molto alto. Nelle prossime ore, ovviamente, il gruppo squadra verrà ripetutamente ‘testato’ prima di decidere di far ricominciare gli allenamenti con tutti gli effettivi in presenza. Anche per Schiattarella, ovviamente, comincia adesso una fase costante di monitoraggio.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Mandzukic, ci siamo: emergono i dettagli, c’è il sì del croato

Non è noto, però, se il giocatore sia sintomatico o meno. Di fatto Filippo Inzaghi perde uno dei suoi pilastri il che costringerà il tecnico a fare di necessità virtù. Dopo la sconfitta patita contro l’Atalanta, la squadra sannita affronterà domenica alle 15 il Crotone.

Articoli recenti

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

3 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

4 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

6 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

7 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

10 ore ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

10 ore ago