Berlusconi, ex presidente del Milan, è stato ricoverato a Monaco per un problema cardiaco: le parole del suo medico di fiducia
Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan, attuale proprietario del Monza, è stato ricoverato al Centro Cardiotoracico di Monaco, ospedale specializzato del Principato. La notizia è stata riportata dall’Ansa. Alberto Zangrillo, il suo medico di fiducia, ha spiegato che il motivo del ricovero “è un problema cardiaco aritmologico”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’ex Premier, che vive nel Sud della Francia, è stato raggiunto dal suo medico di fiducia per un aggravamento. Immediatamente è stato ricoverato a Monaco e non in Italia per la distanza. Un problema cardiaco alla base del suo immediato ricovero.
LEGGI ANCHE >>> Vidal manterrà la promessa?
Valbonne era la località dove il numero uno di Forza Italia, anni 84, si trovava prima del ricovero. Si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni. Grande apprensione tra amici e familiari. A lui sono legatissimi i tifosi del Milan e non solo. Oggi Berlusconi è proprietario del Monza dove ha scelto, di nuovo, Galliani come braccio destro, e Balotelli come centravanti.
Dusan Vlahovic in rossonero ma senza eccedere nelle richieste: Allegri ha respinto la proposta della…
Una squadra che deve ancora cambiare pelle. Un allenatore nuovo, ma legato a uomini che…
In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…
Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…
I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…
C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…