Torino%2C+Cairo+progetta+due+colpi+in+entrata%3A+i+dettagli+dell%26%238217%3Bofferta
serieanewscom
/2021/01/14/calciomercato-torino-kurtic-lammers/amp/
Atalanta

Torino, Cairo progetta due colpi in entrata: i dettagli dell’offerta

Scritto da
Danilo Perri

Dopo la cessione di Meité al Milan, il Torino lavora per chiudere due colpi: i granata hanno concentrato gli sforzi su Kurtic e Lammers

Il Torino pensa a come rinforzare il suo settore avanzato e nel mirino dei granata ci sono Kurtic e Lammers. La squadra di Marco Giampaolo vuole rinforzarsi per alzarsi in fretta dalla parte bassa della classifica. L’avvio non è stato quello ipotizzato alla vigilia del campionato per cui il presidente Urbano Cairo ora pensa alle contromosse per restituire fiducia al suo Torino.

Le opzioni individuate dal club granata per rinforzare la rosa dopo la partenza di Meité in direzione Milan sono ubicate nelle case di Parma e Atalanta. L’indiscrezione di mercato sul Toro è stata svelata da Sky Sport.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lammers (GettyImages)

Torino, offerta al Parma per Kurtic mentre Lammers è l’obiettivo primario in attacco

Per Jasmin Kurtic, il Torino ha già formulato un’offerta al Parma. Per consegnarlo a Giampaolo, i granata hanno messo sul tavolo 3 milioni di euro. Oltre a ciò, la formazione del presidente Cairo è disposta a stanziare un ulteriore milione di bonus legato ad altri obiettivi. Al centrocampista invece hanno fatto una proposta biennale. Al momento il Parma fa muro ma deve fare i conti con il calciatore che vede di buon occhio il trasferimento sotto la Mole Antonelliana.

LEGGI ANCHE >>> Milan di rigore: Torino battuto per la seconda volta in una settimana

Il nome in cima alla lista dei desideri in attacco è invece diventato quello di Sam Lammers. Il profilo del 23enne dell’Atalanta è balzato davanti a quello di Kouamé a causa dell’alta richiesta della Fiorentina per il calciatore. I viola per l’attaccante ex Genoa chiedono infatti 20 milioni. La domanda della squadra gigliata ha provocato il cambio di strategie del Torino che adesso ha posto nel mirino Lammers e proverà a chiudere per ottenerlo dall’Atalanta.

Articoli recenti

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

4 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

7 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

8 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

10 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

12 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

14 ore ago