Mario Mandzukic è il nome caldo per l’attacco del Milan, in questi minuti stanno emergendo ulteriori dettagli riguardo l’operazione che potrebbe andare in porto nelle prossime ore.
Nelle ultime ore il nome di Mario Mandzukic è rimbalzato in maniera prepotente all’interno dell’ambiente Milan. Il giocatore croato è lontano dal calcio europeo ormai da diversi mesi, dopo l’ultima esperienza con la maglia della Juventus, ed un suo ritorno avrebbe del clamoroso, soprattutto perchè nelle ultime settimane si è parlato addirittura un ritorno in patria.
Manduzkic, infatti, rappresenta l’elemento indicato dalla dirigenza rosssonera come alternativa a Zlatan Ibrahimovic. Chiaro che lo svedese non possa giocare tutte le partite, e cosi proprio quello dell’attaccante ex Bayern è il profili ideale per fare da alternativa a Ibra.
I contatti sono in corso già da qualche ore, e si starebbero intensificando andando avanti col tempo. Quella dell’ingaggio di Mandzukic potrebbe essere una soluzione ideale in casa Milan, e proprio i dirigenti stanno fiutando il grosso affare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI
In questi minuti stanno emergendo ulteriori novità sulla trattativa. Da parte dell’attaccante croato, infatti, sarebbe già arrivato il sì alla soluzione bianconera – come riporta corriere.it – e questo darebbe uno slancio importante verso un epilogo positivo.
LEGGI ANCHE >>> Vidal manterrà la promessa?
Si starebbe ragionando, tra l’altro, ad un accordo di 6 mesi con un eventuale opzione di rinnovo che potrebbe scattare a fine stagione. Una soluzione ovviamente interessante anche per lo stesso giocatore che, alla veneranda età di 34 anni, potrebbe darsi un’altra chance nel calcio che conta.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…