Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta, parla del caso Gomez e racconta il suo punto di vista: le parole del centravanti colombiano
Luis Muriel continua a segnare, per lui non è cambiato nulla, ma l’Atalanta senza Gomez, il suo (ex) capitano, il suo riferimento non è più la stessa. L’attaccante colombiano si racconta e parla del caso Gomez, non direttamente ma dalla sua prospettiva d’analisi. L’ex Catania manca a tutti, o quasi. Sicuramente a Muriel: “Si sente la sua mancanza, tutti vorrebbero in squadra un giocatore come lui”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Se da una parte Muriel avverte la nostalgia del Papu, dall’altra conferma l’imminente addio: “Spero che possa trovare la miglior soluzione per la sua carriera”. Perché il futuro, per Gomez, sarà altrove. Con Gasperini e l’Atalanta ha chiuso nel peggiore dei modi. Un litigio, una serie di incomprensioni, le panchine e poi le mancate convocazioni. Sui social il resto. Gomez rappresenta il passato.
LEGGI ANCHE >>> Vidal manterrà la promessa?
Muriel, nella sua intervista all’Eco di Bergamo, aggiunge: “Gomez per noi è un grande amico prima ancora che compagno di squadra. Non ho parlato con lui della situazione e non so a che punto sia: di certo, lui si sta allenando per mantenere la forma ed essere pronto per ciò che succederà”.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…