Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta, parla del caso Gomez e racconta il suo punto di vista: le parole del centravanti colombiano
Luis Muriel continua a segnare, per lui non è cambiato nulla, ma l’Atalanta senza Gomez, il suo (ex) capitano, il suo riferimento non è più la stessa. L’attaccante colombiano si racconta e parla del caso Gomez, non direttamente ma dalla sua prospettiva d’analisi. L’ex Catania manca a tutti, o quasi. Sicuramente a Muriel: “Si sente la sua mancanza, tutti vorrebbero in squadra un giocatore come lui”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Se da una parte Muriel avverte la nostalgia del Papu, dall’altra conferma l’imminente addio: “Spero che possa trovare la miglior soluzione per la sua carriera”. Perché il futuro, per Gomez, sarà altrove. Con Gasperini e l’Atalanta ha chiuso nel peggiore dei modi. Un litigio, una serie di incomprensioni, le panchine e poi le mancate convocazioni. Sui social il resto. Gomez rappresenta il passato.
LEGGI ANCHE >>> Vidal manterrà la promessa?
Muriel, nella sua intervista all’Eco di Bergamo, aggiunge: “Gomez per noi è un grande amico prima ancora che compagno di squadra. Non ho parlato con lui della situazione e non so a che punto sia: di certo, lui si sta allenando per mantenere la forma ed essere pronto per ciò che succederà”.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…