Arrivano novità importanti sul futuro di Dybala, da Parigi sarebbe pronta una proposta importante per portarlo alla corte di Pochettino.
Il futuro di Paulo Dybala resta avvolto in una grande nube di mistero. Da settimane, ormai, il destino della Joya è al centro dell’attenzione, con dichiarazioni piccanti ed una situazione che non ha trovato ancora una quadra. Il rinnovo, insomma, non è ancora arrivato.
La Juventus ha fatto la sua proposta, come ammesso dalla stessa dirigenza bianconera, e l’argentino sta valutando tutte le opportunità sul piatto. E’ chiaro che l’attaccante stia strizzando l’occhio anche a quelle che potrebbero essere le soluzioni in uscita.
Se è vero che i tifosi della Juventus si auspicano il rinnovo di quello che fino a qualche tempo fa era etichettato come l’erede di Del Piero, è anche vero che il giocatore ha tanti dubbi. Il suo percorso a Torino potrebbe andare verso il capolinea la prossima estate, e c’è un club in particolare che sarebbe pronto all’assalto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI
Come riportato in queste ore da Sportmediaset, sull’attaccante argentino sarebbe pronto a fiondarsi in maniera concreta il Paris Saint Germain. La squadra del neo tecnico Pochettino guarda con grande attenzione alla situazione di Dybala, e sarebbe pronta un’offerta importante per portarlo all’ombra della Tour Eiffel.
LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE – Milan, sfuma il sogno Jovic: il serbo lascia il Real Madrid
Il Psg, infatti, sarebbe disposto a proporre alla Juventus un’offerta da ben 60 milioni per strappare Paulo all’ambiente bianconero. Anche per il giocatore – si legge – la proposta sarebbe ghiotta: il club parigino, infatti, garantirebbe al giocatore quei 15 milioni all’anno che chiede. La Juventus, invece, è ferma ad una proposta da 10 milioni all’anno, aspetto che potrebbe spingere Dybala verso Parigi.
Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…