Il Parma ha bisogno di un difensore e sta pensando di riportare in Italia Medhi Benatia, ex centrale di Roma e Juventus
Un difensore per D’Aversa. Il Parma prova a regalare un centrale al suo vecchio nuovo allenatore. L’ultimo nome è quello di Medhi Benatia, difensore dell’Al-Duhail che in passato, in Italia, ha vestito le maglie di Udinese, Roma e Juventus. Un profilo ritenuto adatto dalla società per garantire esperienza al reparto. Un calciatore in passato accostato anche al Milan che cerca un difensore per Pioli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo la redazione di Sky Sport, il Parma s’è fatta avanti per Benatia. Ora toccherà al difensore decidere. Il centrale marocchino darà una risposta alla società emiliana nel giro di pochi giorni. Il Parma quest’anno non sta vivendo una bella stagione, la conferma è arrivata dall’esonero di Liverani col ritorno di D’Aversa. In classifica i gialloblu sono penultimi con 33 gol subiti, troppi. Per questo, per registrare la difesa, serve uno d’esperienza che possa offrire tranquillità agli altri. Uno come Benatia.
LEGGI ANCHE >>> Luis Alberto, e la Roma scompare
Al difensore stava pensando anche il Milan che dopo l’infortunio di Simakan ha dirottato altrove le proprie attenzioni per regalare un nuovo difensore a Pioli. Tra i profili monitorati anche quello di Benatia. Ma ora spunta il Parma. Si tratta.
Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…