La trattativa per il passaggio di Mandzukic al Milan avrebbe subito una piccola frenata. I rossoneri valuteranno il da farsi nel corso delle prossime ore.
Mandzukic al Milan: la trattativa è pronta a entrare ufficialmente nel vivo. Dopo un primo affondo totale, il club rossonero starebbe allentando la morsa per valutare attentamente il da farsi. L’attaccante piace fortemente a Pioli e rappresenterebbe la pedina ideale come potenziale vice Ibrahimovic.
Il diretto interessato sarebbe pronto ad accettare anche un contratto di sei mesi, per poi valutare il da farsi e possibile prolungamento a cavallo della prossima estate. Qual è il vero dubbio che starebbe facendo riflettere il Milan? Le condizioni fisiche dell’ex Juventus potrebbero rappresentare un chiaro punto interrogativo: Mandzukic non scende in campo da circa 9-10 mesi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Punto interrogativo sulle condizioni fisiche di Mandzukic, ma anche dal punto di vista tecnico-tattico. L’arrivo del croato potrebbe chiudere gli spazi a Leao, il quale ha dimostrato di poter recitare un ruolo da protagonista per l’immediato presente, sia in posizione di centravanti, sia in posizione di esterno sinistro d’attacco.
LEGGI ANCHE>>> Milan, l’addio a Simakan è definitivo: c’è la sua destinazione
Il Milan valuterà il da farsi. L’entourage di Mandzukic dopo aver proposto il croato ai rossoneri aspetta una risposta, risposta che potrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana. Il Milan ragionerà sul da farsi e cercherà di fare chiarezza a 360° gradi.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…